Operatori che concentrano la loro attività clinica per offrire l’eccellenza

Pietro Stefani
Dr.

Laureato in Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Padova nel 1982. Consegue nel 2010 il Master in Sedazione ed Emergenze Odontoiatriche presso l'Università degli Studi di Padova e nel 1997 il diploma parodontologia clinica e implantologia con il Prof. Jan Lindhe e il Prof. Jan Wennström presso l'Università di Göteborg, Svezia. Partecipa a numerosi corsi e aggiornamenti in Europa e Sudamerica, dedicandosi prevalentemente alla parodontologia, all'implantologia, alla chirurgia ossea avanzata. Dal 2004 ad oggi è tutor al Master in “Implantologia Osteointegrata” dell'Università degli Studi di Padova.Nello studio si occupa della chirurgia orale, dell'implantologia, della parodontologia, della sedazione, della protesi.

Kevin Steffan
Dr.

Diplomato in Odontotecnica presso l’i.p.s.i.a A.Volta di Mestre, ha conseguito la Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria nel 2008 presso l’Università di Padova. Ha frequentato nel 2009, il Master di secondo livello in Endodonzia con il Prof. P.O. Carli presso la stessa Università. Dall'anno successivo ad oggi è parte attiva del master seguendo l'attività clinica come tutor. Nel 2010 ha preso parte al Master in Protesi e Implantoprotesi con tecnologie avanzate del Prof. R. Scotti all’Università di Bologna. Dal 1995 al 2008 è stato presente presso il laboratorio odontotecnico Ivan Steffan a Venezia ed a San Donà di Piave. Nello studio si occupa dell'endodonzia, dell'odontoiatria pediatrica, dell'odontoiatria conservativa, della protesi.

Laura Cecchinato
Dr.ssa

Laureata in Igiene Dentale nel 2014 presso l'Università degli studi di Padova con il massimo dei voti (110 e lode). Ha partecipato a corsi di aggiornamento teorico-pratico per igienisti dentali sulle tecniche di igiene. Collabora con lo studio dal 2014, dedicandosi alla motivazione all'igiene ed alla prevenzione, alla preparazione dei pazienti implantari, all'istruzione e monitoraggio dei pazienti pediatrici ed ortodontici, ai casi parodontali complessi.

Antonella Modenese
Dr.ssa

Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1996 presso l'Università di Padova specializzandosi nel 1996 in Ortognatodonzia nel 1999 presso lo stesso ateneo. Segue vari corsi specialistici in diverse tecniche ortodontiche. Nel 2009 ottiene la certificazione per il Sistema Incognito 3M in Ortodonzia Linguale e nel 2015 ottiene il Master presso l'Università di Padova per tale tecnica. Attualmente collabora come consulente per l'ortodonzia in diversi studi del Veneto.

Marina
Greta
Cristina
Monica