Sedazione inalatoria Adatta e consigliata a tutti, rende piacevole anche la seduta di igiene periodica
Sedazione farmacologica Negli interventi più lunghi ed impegnativi permette una seduta più confortevole e rilassante
Traumatologia In caso di trauma prontezza e metodo sono essenziali per ridurre i danni e migliorare la prognosi.
Implantologia Quando il dente è assente o gravemente compromesso può essere sostituito con un impianto osteointegrato
Protesi Ripristino di estetica, forma e funzione delle arcate dentarie in cui uno o più denti risultano gravemente danneggiati.
Ortodonzia Trattamento delle malposizioni e malocclusioni dentali.
Odontoiatria pediatrica Sedute e tecniche dedicate ai più piccoli per iniziare a prendersi cura dei denti e della bocca fin dai primi anni di vita. La dentizione in crescita va seguita e curata, è garanzia di un brillante sorriso da adulti.
Odontoiatria conservativa Ricostruzione delle parti mancanti del dente perdute per carie o piccoli traumi. Le attuali tecniche permettono restauri minimamente invasivi preservando al massimo la struttura dentale sana.
Odontoiatria estetica Trattamenti e tecniche per arrivare al sorriso che avresti sempre voluto.
Edodonzia Trattamento dei tessuti interni del dente in seguito a dolori o infezioni dentali. Con le tecniche odierne è la “devitalizzazione” del dente è una terapia sicura e predicibile che permette di mantenere più a lungo i denti in bocca
Parodontolgia Prevenzione e trattamento delle malattie delle strutture di supporto del dente (gengive e osso)
Prevenzione e mantenimento Istruzioni e tecniche di igiene orale per ridurre al minimo i fattori di rischio per le malattie dei denti e della bocca